Alkaline Trio in italia

13.11.2013 19:55
Buongiorno a tutti,
gli ALKALINE TRIO sono molto più di una punk rock band: sono un'istituzione. Con il loro logo "heart & skull" tatuato sulle pelli di migliaia di fan in tutto il mondo, hanno definito uno stile di vita, diviso tra passione e dedizione, che li ha accompagnati lungo questi 15 anni di carriera. Nel 2013 esce la loro nuova fatica discografica: My Shame Is True, che verrà presentata per la prima volta in Italia la prossima primavera in occasione di due esclusivi appuntamenti: lunedì 5 maggio al Factory di Milano e martedì 6 maggio a Zona Roveri di Bologna.
Insieme a loro, per l'intera durata del tour europeo, ci saranno i BAYSIDE. Originari del Queens, nella grande mela, hanno rilasciato nell'arco della loro carriera cinque album in studio con la Victory Records. Il gruppo, il cui leader e frontman è Anthony Raneri, si è formato nel 2000, anno in cui comincia la propria carriera suonando sul palco con Taking Back Sunday, Further Seems Forever e  proprio gli Alkaline Trio, con i quali avranno l'onore di condividere la strada ancora una volta la prossima primavera. Come per molte giovani band subiscono vari cambi di formazione e sono costretti ad attraversare anche il lutto della perdita del batterista. Ciononostante trovano la forza per rialzarsi e dedicargli il brano "Winter" inserito nel primo live della band Acoustic pubblicato nel 2006. L'ultimo album in studio della band è intitolato Killing Time, del 2011, che il gruppo avrà modo di presentare al pubblico europeo ed italiano in occasione della tournée di supporto agli Alkaline Trio. 
 
Di seguito i dettagli delle date: 
 
ALKALINE TRIO + Bayside
05.05.14 | Factory, Milano | evento facebook
Ingresso 20 € + ddp
Biglietti in vendita sul sito www.hubmusicfactory.com e prevendite disponibili attraverso i circuiti di vendita BookingShow, VivaTicket e Ticketone.
 
06.05.14 | Zona Roveri, Bologna | evento facebook
Ingresso 20 € + ddp
Prevendite disponibili attraverso il circuito di vendita Ticketone.
Indietro

Cerca nel sito